Image

Domal | Porta SOLEAL Next

La porta SOLEAL Next offre eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico, acustico e tenuta agli agenti atmosferici, migliorando il comfort abitativo e riducendo i consumi energetici con conseguenti risparmi economici.

Disponibile in due versioni, 65 mm e 75 mm, assicura valori di trasmittanza termica fino a 0,92 W/m²K e 0,88 W/m²K, isolamento acustico fino a 43 dB, e certificazioni di sicurezza RC2, RC3 e PAS24. La resistenza agli agenti atmosferici raggiunge i livelli Classe 2 per l’aria, fino a 6A o 7A per l’acqua, e C2 per il vento.

I test sono stati effettuati su porta a 1 anta con apertura interna (1.500 x 2.640 mm, vetro Ug = 0,5 - 48 mm) per le prestazioni termiche e su porta a 1 anta con apertura esterna (990 x 2.110 mm) per quelle acustiche.

SOLEAL Next è una scelta sostenibile: realizzata con Hydro CIRCAL®, alluminio riciclato per almeno il 75% e completamente riciclabile al 95%, consente di ridurre dell’85% le emissioni di CO₂ rispetto alla media globale per l’alluminio primario (solo 2,3 kg CO₂e/kg).

È possibile richiedere la EPD (Environmental Product Declaration) al proprio serramentista per verificare la sostenibilità ambientale del sistema scelto.