top of page

 NEWS 

Cerca
  • Immagine del redattoreRotondi

NUOVI PRODOTTI: COLLEZIONE PRESTIGE DI BT GROUP



Una miscela alchemica tra estetica e funzionalità per vivere la casa in ogni suo spazio, annullando i confini tra dentro e fuori e uscendo dalle logiche legate al clima e alle stagioni. 


Così può essere riassunto il mood di Prestige Collection, la nuova selezione di pergolati, bioclimatiche e tende da sole firmate BT Group, un condensato di soluzioni per creare nuovi ambienti da vivere in ogni momento dell’anno e con ogni condizione climatica, su terrazzi, balconi, e giardini. 


Il rigore delle forme contemporanee, il trionfo del dialogo sofisticato tra interior e outdoor, la prospettiva di una nuova stanza da vivere sono gli elementi connotativi che distinguono le soluzioni che rientrano nella Prestige Collection, una linea che valorizza l’artigianalità made in Italy al servizio dell’innovazione. Design moderno, armonico e funzionale, strutture eleganti dalle linee essenziali, effetti scenografici, semplicità e particolarità caratterizzano le strutture progettate con minuzia in ogni dettaglio e personalizzabili a misura delle esigenze specifiche garantendo la massima fruibilità degli spazi outdoor.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page